BRILLARE SEMPRE!

La moda quest’anno è stata chiarissima, luce e brillio in ogni dove, dalla testa alle scarpe; un vero turn on per il proprio stile.

Personalmente non posso fare a meno di pensare agli anelli, ai bracciali alle collane agli orecchini, per garantirmi uno scintillio addosso di tutto rispetto e sicuramente uno degli shops che non manco di frequentare è quello di Swarovsky – ma non mancano le escursioni in gioielleria per farsi realizzare qualcosa su misura o in base alle proprie fantasie, né nei negozi di bijoux o nelle profumerie. dove regna il brillio.

 

Se si parla di luce e brillio con classe, non si potrà fare a meno di parlare delle perle, che sempre più, negli ultimi anni, si stanno riprendendo il loro meritatissimo spazio, sino a spaziare su scarpe e calze…non mancheremo di trovarle onnipresenti anche nella nuova moda primavera estate 2018 !

perle

Non potremo non parlare anche di collane di ogni tipo, colore e forma, come per gioco…, per quelle lo sforzo economico è veramente irrisorio…

collane colorate

Unghie mani, dita, polsi, piedi… tutte un brillio, da specchiarcisi! Risultato: una gran soddisfazione!

Nella foto sopra, fra cui, le casadei blade color specchio, giusto per prendere molto sul serio, l’entusiasmante ritorno dell’argentato!

Le scarpe gioiello sono proposte dai più famosi brand già da molti anni e sono tutte un brillio, basti pensare a Loriblu ad esempio, tuttavia è proprio a partire da quest’anno che possono trovare la loro vera libera espressione, tendenza che non finirà così facilmente. La scarpa per tutti, si sta trasformando finalmente in un multiaccessorio e lo possiamo cominciare a notare già dalle prime vetrine autunnali, che puntano su stivaletti, decolletè e scarpe con dettagli e tacchi ricamati/adornati/impreziositi o borchiati.

Un acquisto degno di nota che ancora vede la mia chiara propensione allo splendente argento specchio, è una sneakers comodissima madeinitaly trovata da edo’s shoes a genova in via cesarea (se non riuscite a passare in centro o non siete di genova potete sempre sbirciare nel loro sito internet ) – ho retto invece all’acquisto di una borsa “specchio” come quelle da foto viste alla coin

Chi acquisterà questi colori e, scarpe impreziosite di perle, strass ricami ecc. può stare tranquillo…, il prossimo anno saranno ancora perfettamente alla moda.

Navigando i nostri articoli scoprirai che anche il tuo capo o la tua scarpa più semplice può diventare con alcuni trucchi e finendo nelle mani di un’ artista, qualcosa di unico, speciale e personalizzato – visita la nostra pagina consulenza artistica per abbigliamento e scarpe!

Pensavo… dovessi entrare in un locale e vedere che abbiamo tutte le scarpe identiche mi prenderebbe un colpo! L’eccesso di offerta di stivaletti neri in pelle con il tacco impreziosito di perline o strass è da un lato entusiasmante ma dall’altro…

Meglio personalizzare sempre, almeno un pò!!! Più che seguire la moda, farla propria… e devo dire che molti brand aiutano in questo compito, realizzando scarpe con dettagli non comuni, quindi valutate bene prima di acquistare!

Per chi ancora non fosse soddisfatto…, quest’anno ritornano le spille, quelle grandi, gli charms da attaccare alle borse e spopolano le calze e i maglioni con fili di lamè; attendo anche con ansia il momento in cui ci proporranno dei cappotti con dei bottoni spettacolarizzati e se avete degli acquisti veneziani – fatti anche in passato – in vetro di murano è sicuramente il momento di sfruttarli!

Cerca il tuo articolo preferito nella nostra lista  modagenovaroma è un blog molto attivo ricco di articoli e informazioni interessanti nel settore moda e benessere!

                                                                                                                                  Autunno/Inverno 2017/18

Sara

 

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici