FLASH – SHOPPING ON LINE

Per chi -come me- ha poco tempo, lo shopping on line in siti affidabili è fondamentale.

Oggi mi piace raccontarvi alcune mie esperienze in siti di acquisti on line meno conosciuti, dove ho trovato alcune “perle” che mi fa piacere condividere. Innanzitutto segnalo www.theoutnet.com (gruppo yoox), dove si trova un discreto assortimento di designer che adoro: Tory Burch, Alexander McQueen, Stella McCartney, oltre ad alcune ‘hidden gems’ (come le definiscono sul sito) che, a volte, sono dei veri affari. Qui, ad esempio, ho trovato un meraviglioso paio di sandali cage Jimmy Choo, a circa 200 Euro contro gli 800 di prezzo iniziale…  niente male vero?

sandaloJC

 

Sullo stesso sito ho acquistato un bel tubino bianco Diane Von Furstemberg (a metà prezzo)… mi è piaciuto lo stile alla Melania Trump (una che in fatto di stile non sbaglia un colpo!) e ha riscosso grande successo quando l’ho indossato questa estate in ufficio 😉

tubio diane vf

Da appassionata di scarpe quale sono, ecco un altro sito di shopping on line affidabile che frequento spesso  www.lesilla.com ,dell’omonimo brand,… le trovi e le tieni d’occhio anche dalla pagina facebook; le scarpe di Silla sono di ottima qualità e si vedono indossate anche da donne di spettacolo (Hilary Blasi, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta). Iscrivendosi al sito si ha diritto a sconti particolari sui fine serie, dove ho fatto ottimi affari. Per stimolarvi ecco una nuova proposta, con un bel tacco impreziosito.

stivaletto le silla

Stesso discorso vale per lo shopping online di casadei… con la possibilità di acquistare pezzi meravigliosi nelle promozioni di fine stagione o durante il black friday (ma le iscritte alla newsletter possono acquistare già il giorno prima!). A chi ricerca un look grintoso, e desidera prodotti di qualità italiana a prezzi onesti, consiglio di dare un’occhiata al sito di shopping on line  www.hadel.it. Il sito non è attrezzato per la vendita on line ma c’è un elenco di rivenditori ai quali rivolgersi e il servizio clienti è davvero molto disponibile.

Infine, per le amanti delle infradito gioiello, segnalo anche il sito affidabile di shopping on line www.venditastrass.it, dove ho trovato un sandalo capri con gioiello all’alluce proprio di recente. Merita una menzione il servizio di assistenza: mettendo il sandalo in valigia ho perso proprio lo strass posizionato sull’alluce, è bastata una mail e in due giorni ho ricevuto a casa il gioiello strass da applicare, senza nemmeno un contributo per le spese di spedizione!

Quando invece, avete voglia di dare un’occhiata in giro, un pò come si fa quando si va a guardare le vetrine senza avere necessità di acquistare qualcosa di specifico, ma si cercano idee…in quei casi vi consiglio di dare un’occhiata anche agli on-line-shop di Tory Burch, Luisa Spagnoli e Weekend Max Mara. Non mi è ancora capitato di acquistare su questi siti, ma li guardo spesso perchè, oltre ai capi di ottima qualità, si trovano interessanti proposte total look… una continua fonte di ispirazione! Ottime idee si trovano anche sul sito di Max & Co, dove vengono proposte selezioni di articoli per aree tematiche: gift ideas, business look, ecc.

A presto con nuovi spunti per le vostre esperienze di shopping on line affidabile…

Se ti interessa yoox visita il nostro articolo “yoox” …. e non perderti le nostre ulteriori indicazioni per eccellenti affari on line

Autunno 2017 Barbara

 

 

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici