IDEE REGALO CHIC 10-50 EURO

Eccoci al tanto atteso articolo sulle idee regalo; molte già ci pensano e se si tratta di Natale, piuttosto che compleanni o feste, sappiamo tutte che è bene non ridursi all’ultimo per garantirsi il meglio al miglior prezzo

La moda 2017 2018 ha portato novità anche nel mondo degli accessori e dei gadget, quindi finalmente quest’anno riusciremo a fare regali originali, glamour, chic, alla moda con poco sforzo e con una spesa contenuta.

Oggi parliamo di tutti quelle idee regalo da 5 Euro a 50 Euro.

Non c’è dubbio che quest’anno ogni borsa debba avere un ciondolo, uno charm, una specie di portachiavi o un foulard attaccato al manico. Con il pom pom di pelo (per uno di ottima qualità bastano 30 Euro), si coglie in pieno questa tendenza senza età e ci si può sbizzarrire su tutti i colori, ogni vetrina propone svariate soluzioni – guardate che belle anche le bamboline a 50 Euro proposte da Andrea Morando…

bamboline

non c’è la possibilità di sbagliare, quest’anno la parola d’ordine è “fantasia”- per i gusti più classici andranno invece benissimo i foulard di raso colorato (da legare al manico della borsa) magari facili da trovare alla rinascente o alla coin.

Sempre in questi grandi magazzini potremo anche trovare una sciarpona, uno scialle – un grande foulard, optando però per la presenza del lamè; appena individuata la sciarpa tipo pashmina con tanti o pochi fili di lamè (che vanno per di più dall’argentato al bronzo sino al dorato) il gioco risulterà fatto e il regalo notevolmente azzeccato.

Ma se vogliamo semplificarci la vita ancora di più e, con un solo colpo e in un solo negozio, trovare tutto per tutte, rimanendo comode in zona albaro – segnaliamo a seguito di esperienze di shopping molto soddisfacenti, “pesca la luna” in via de gaspari 1 Cancello a Genova. Posto auto clienti davanti alla boutique… evvia si entra, si risparmia e si vedono solo cose belle, chic e glamour, in una cornice di gusto e capi di abbigliamento dove è quasi impossibile non trovare un pezzo irrinunciabile diverso dal solito! Infatti a proposito di filati lamè…ho notato negli appendini uno splendido poncho rosa cipria con appunto, fili di lamè…

Nelle foto, spiccano piccoli e grandi accessori veramente belli e di qualità, per di più tutti sotto i 50 Euro – domina indiscusso il pelo, che quest’anno come dicevo, non è più un azzardo ma un must have ed è assai gradita la presenza delle perle, che come dicevamo in altri articoli quest’anno si trovano veramente ovunque a partire dalle scarpe e le calze. Proprio per questo le calzette tipiche di calzedonia e golden point ad esempio, e che si trovano ovviamente anche altrove, arricchite di fiocchi, pom pom, perle e filato di lamè, a partire da 6 Euro circa, risultano un’ ottima soluzione di regali glamour

E se vi dicessi che in questa splendida boutique in albaro a genova, sapientemente gestita dalla Sig.ra Lucia, per tutte le nostre followers, riferendo “moda-genova-roma” c’è uno sconto del -20% sui capi di abbigliamento (accessori esclusi – sconto non cumulabile e valido sino al 10 dicembre)???!!! Ci sono ancora nuovi arrivi settimanali,…e modagenovaroma ha cercato questo vantaggio solo per te! Goditi la tua esperienza di shopping scontato e seguici sempre alla pagina aggiornata quotidianamente sconti e promozioni in corso

Pesca la Luna si trova in via de gaspari quasi all’angolo con via felice cavallotti a pochi passi da bocadasse, in settimana fa orario continuato e il sabato è aperta tutto il giorno, se avete problemi di orario o fate tardi potete anche contattare la sig.ra lucia che vi aspetterà!

Se abbiamo amiche amanti degli anelli fini e sottili, quest’anno le possiamo far provare con un bel regalo qualche fedina a mezza falange (misure tipo la 9…) un giro per i negozi e le vetrine stroili, sono in genere di ottima ispirazione e non mancano anelli, bracciali, orecchini di ottimo effetto e resa, a prezzi veramente bassi!

Per ultimo, non perchè meno importante, vi posso suggerire le spille, assolutamente alla ribalta per tutto e su tutto, delle vere e proprie idee regalo e più grandi sono e meglio è; non vorrei fare analogie…ma basta pensare alle nuove borse di gucci.

Cosa se ne farà la vostra amica di una spilla? La potrà usare ad esempio, per bloccare uno sciarpone al collo. Guardate la vetrina gucci…, una grande libellula, una testa di tigre,…una farfalla, va tutto bene, purchè il tema sia del regno animale e/o stracolmo di preziosi e parti colorate, strass ecc. Spille appariscenti, seppure di durata non certa…si trovano a partire da 15 Euro…

negozio gucci

Non siete ancora soddisfatte e il natale di avvicina? Anche gli ombrellini, sempre più colorati compatti e leggeri, possono essere una interessante idea regalo, ma se avete bisogno di ancora maggiori ispirazioni, perchè non provate a navigare il nostro sito scegliendo la categoria che preferiste da questa lista, le idee vengono guardando!

Non è finita qua! Che ne pensi di consultare anche queste idee regalo di puro stile?

Non dimenticarti dei vantaggi di diventare follower di moda genova roma – seguiteci su facebook alla pagina modagenovaroma e su instagram!

Autunno 2017

Sara

 

 

 

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici