THALA Il FITNESS CASUAL CHIC CHE VESTE LA TV

THALA

Quando l’abbigliamento fitness diventa un’ occasione chic, quando la classe e l’eleganza si esprimono con le cose più semplici, quando un abbigliamento sportivo casual diventa espressione di sicurezza e stile, ecco che si parla di Thala!

icona thala

Modagevaroma non poteva farsi sfuggire che è proprio a genova che nasce l’idea che veste le trasmissioni tv più seguite (come alcune note ballerine di Amici…) e i giovani e le signore più fitness-glamour; quindi… direttamente dal cuore di Genova… ecco ben 70 modi di esprimere la passione!

Il brand Thala

Thala, è un brand genovese nato da un’ ispirazione di amore e condivisione mamma e figlia ed è riuscita a spopolare grazie ai suoi testimonial, la sua energia positiva e le sue iniziative nel mondo della danza (come anche l’essere sponsor di experience company la prima baby compagnia nata in Italia e ideata da Matteo Addino direttore artistico anche di Naima Academy).

thala è riuscita a cogliere in pieno la tendenza consolidata dello sporty-chic e la necessità di vestire comodo senza rinunciare all’immagine! In foto: mamma e figlia che ci fanno un pò sognare attraverso un abbattimento tastabile e visibile delle distanze!

Su instagram, facebook e su internet Thala è già virale, con molte fans (fra cui possiamo ricordare la nota Giorgia Brixel promessa della danza, miss e studentessa genovese indelebilmente nelle nostre memorie).

fans thala

Ci fa molto piacere che l’abbigliamento fitness-casual sia a tal punto versatile da mandare indietro le nostre lancette del tempo: la spalla scoperta non conosce età!!

 

Le scelte di Thala

Sigle, geometrie, scolli ampi, vestibilità comode, tessuti morbidi, piumini, felpe, leggings, zaini…e molto altro, per tutte le età. Thala ha pensato a un total look 24h e le sue proposte le trovi nei migliori negozi: la boutique stokkiamo di recco a genova, l’angolo dello sport di chiavari (ge), alangoglia in via xx settembre a genova e a breve da willy sport in piazza rossetti a genova.

Di giorno e di sera è sempre un pensiero vestirsi, per questo non si deve dimenticare l’adorabile e azzeccatissima opzione fitness-casual, basta anche un pezzo… e in inverno non mancheremo di certo di vestirci come da foto, vero?

 

INTERVISTA ALLA IDEATRICE E STILISTA DI THALA

vediamo come risponde alla nostra intervista inedita, Federica Ottone, imprenditrice, ideatrice, titolare e stilista di Thala, dopo aver ribadito come in molte altre interviste rilasciate (come ad esempio quelle al secolo XIX), che il suo segreto nasce dall’amore, dalla passione e dalla condivisione di due mondi.

Bella la sensazione di vestire un ideale! Ci piace il vero made in Italy e ci entusiasma sapere che dietro un capo che indossiamo c’è tanta personalità.

  1. E’ in previsione una nuova linea?

Federica Ottone: sicuramente alcuni nostri must come le t-shirt ballerina e i top fintness avranno sempre una continuità arricchendo colori e modelli; per ogni stagione avremo l’inserimento di articoli nuovi che andranno ad arricchire la gamma. Una novità sarà rappresentata da alcuni prodotti “taglia junior” questo perchè molte bimbe ci richiedono i capi thala e spesso li acquistano ugualmente anche se vestono abbondanti…

2) A chi ti sei isprirata per disegnare la linea Thala?

Federica Ottone: a me e mia figlia…lei ballerina dolce, classica ma sempre attiva, impegnata fra scuola, danza e amici visto che non ha ancora 17anni…e a me, impegnata da sempre nel mio lavoro e nel fra crescere i miei figli, sempre di corsa…- ho bisogno di un abbigliamento comodo ma che mi faccia sentire alla moda, sempre…, è da questo binomio che nasce la donna thala, dinamica, energica, ma anche chic e alla moda

 

3) Collo ampio a barca o girocollo?

Federica Ottone: la tendenza per tutti è il collo ampio, la spalla che si vede sia nello sport Wear che nel casual

4) Prossimo evento Thala?

Federica Ottone: prima di Natale saremo ospiti con una nostra sfilata coreografica ad uno spettacolo che raccoglie un pò di scuola di danza, nostre clienti che vestono thala e poi sicuramente l’11 marzo saremo vicino alla mamma di Giorgia Brixel mancata il 2 settembre 2017 con un capo thala a lei dedicato

5) Che domanda ti vorresti sentire fare?

Federica Ottone: Una domanda che vorrei mi facessi è, in che modo penso di far crescere thala…, ti risponderei che in questo progetto c’è tanto cuore e che per me il valore umano rappresenta il fulcro di thala…non solo per l’amore tra me e mia figlia che ha unito l’imprenditorialità con la passione per la danza, ma la quotidianità che si respira ogni giorno in azienda tra i miei collaboratori, il legame di amicizia che ho con alcune persone con le quali abbiamo deciso di cresecere insieme come Matteo Addino, il piacere che ho nello stare insieme alla gente, confrontandomi con loro per capire i loro bisogni, trovare insieme soluzioni comode e fashion per sentirsi bene fuori e dentro la palestra

IMG-20171204-WA0016

6) Perchè Thala?

Federica Ottone: Thala mi porta dritta a uno degli eventi più belli della mia vita; si trattava di profumi, dettagli, sensazioni, certezze, in una giornata da sogno codificati in un unico nome: e provenivano dalla terra dei marmi di carrara. Di fatto Thala è un tipo di marmo…

E noi di Modagenovaroma a Thala cosa possiamo dire? Che dopo un articolo e una intervista così, siamo ispirate e sognanti.

Modagenovaroma, vi ha coinvolto in questo speciale articolo con il beneficio di un’ intervista inedita e, con la promessa che tutti i nostri grandi della moda e dello stile (in onore anche di quanto un territorio come quello genovese e ligure possano ritagliarsi grandi spazi) passeranno anche da Modagenovaroma per esprimersi. Sono in programma nuovi articoli e nuove inedite interviste, per meglio coinvolgere le nostre followers!

E non dimenticatevi di mettere un mi piace nella nostra pagina Facebook Modagenovaroma!! Grazie

Autunno 2017

Sara

 

 

 

 

 

 

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici