COSMETICA NATURALE + TRATTAMENTO GRATIS + INTERVISTA

I PORTENTI DELLA BAVA DI LUMACA

Negli ultimi anni, con sempre più amiche abbiamo parlato di prodotti naturali per la cura del viso, fra cui la bava di lumaca; probabilmente la prima volta che parlammo di bava di lumaca fu a seguito di alcune televendite; ci volle abbastanza tempo perché prima una poi l’altra si iniziò a provarla.

Nessuna, dico nessuna rimase delusa. Ne venivamo tutte da anni e anni con il mito dell’acido jaluronico, ma oggi a pensarci bene ci basta sapere che una crema ne contenga un po’ per sentirci a posto!

In questo articolo, Modagenovaroma, vi parla di un trattamento viso gratuito idratante rigenerante di cui potete usufruire a genova, assicurandovi anche dei buoni sconto – quindi leggete con attenzione l’articolo che segue, completo anche di tutte le info in merito!!!

La Bava di Lumaca come idratante

Parleremo di bava di lumaca, quale idratante realmente rigenerante, economica e naturale. Personalmente, che ferma più di 6 mesi su un tipo di crema non riesco a stare e cambio a seconda delle stagioni, per questo inverno avevo bisogno di una crema rimpolpante e me ne sono andata a cercare una nello specifico che rispondesse a tutte le mie fissazioni; avevo bisogno di unire in una sola crema, senza dover mettere prima dei sieri (il tempo è tiranno!) tutta una serie di componenti che ritengo fondamentali!

bava di lumaca

Da questo acquisto molto soddisfacente è subito emersa la voglia di fare un articolo, coinvolgendo proprio una delle consulenti del brand che ho acquistato “Star Dust”. Star Dust è un colosso romano della cosmetica e della salute, ampiamente affermato nel mercato italiano ed europeo, con centri di sviluppo e ricerca a roma ed avezzano, quindi ci fa piacere parlare di un vero made in Italy.

Il regalo che ci faranno le consulenti star dust è un evento per  Modagenovaroma dove dalle 10.30 alle 17 circa di sabato 3 febbraio, in albaro, (che si ripeterà in altre date e in altre location quindi seguiteci!) – 3 operatrici star dust fra cui l’intervistata (qui sotto) Simona Bancalari, vi faranno (previo appuntamento) un trattamento di bellezza viso GRATIS della durata di 20-30 minuti che include: coccola al latte/tonico per struccarvi la pelle del viso, speciale scrub biologico ai 7 oli (con posa di 10minuti previo massaggio rigenerante facciale), applicazione, previo tonico, con massaggio rassodante della crema speciale star dust alla bava di lumaca, completa di preziosissimi componenti di origine naturale. Per appuntamento basterà chiamare la Sig.Ardita allo 3939571755. Il luogo dell’evento sarà: Via Oreste de Gaspari 1 cancello (parcheggio clienti) quasi all’angolo con via felice cavallotti, ospiti quindi del centro estetico OverBeauty e la Boutique Pesca La Luna.

E se vi dicessi che in quella stessa giornata, la boutique vi riserverà il 10% in più di sconto rispetto il prezzo già saldato sul cartellino e il centro estetico dei buoni sconto del 20% per dei trattamenti corpo con il noto macchinario Body Model ??!! Ci direste che seguire Modagenovaroma è semplicemente vantaggioso!!! Invitate le vostre amiche a iscriversi alle news letter a collegarsi con noi su facebook, instagram, e a seguirci sul canale youtube modagenovaroma, ve ne saranno grate!

Intervista alla consulente Star Dust

Ma ora scopriamo di cosa stiamo parlando, attraverso la consulente star dust Simona Bancalari, che ci ricorda e spiega quanto segue:

per facilitare i propri spostamenti le lumache secernono continuamente bava, questa permette loro di scivolare sul ventre muovendosi piu rapidamente e di lenire e cicatrizzare le piccole ferite che si procurano durante gli spostamenti. La bava permette loro di combattere anche contro l’effetto della gravità, infatti possono risalire le pareti. Per la pelle umana, questa bava è risultata un portento, ricca di vitamine, proteine, amminoacidi essenziali; un antirughe a tutti gli effetti, rigenerante e tonificante. Oltre ad alleviare le rughe, rende meno visibili cicatrici, macchie cutanee, bruciature e inestetismi vari. Contiene naturalmente peptidi, acido glicolico, proteine, elastina, vitamina c, quindi idrata, rinnova, contrasta l’invecchiamento della pelle, la incentiva a produrre collagene e la ossigena.

Altra cosa che rende unica questa crema alla bava di lumaca brevettata da star dust è una miscela di estratti vegetali, che includono la vitamina PP, il pantenolo, il bisabololo, che contribuiscono all’efficacia del prodotto contro la dermatite atopica. La crema alla bava di lumaca della star dust utilizza estratto di bava di lumaca microfiltrato e purificato di origine 100% italiana con certificazione eco-bio. E’ un prodotto ricavato da lumache allevate all’aperto, in un bosco rigorosamente biologico, e la bava è estratta con una stimolazionee manuale che non stressa e causa sofferenza alle lumache. A tal proposito, proprio in merito all’estrazione della bava di lumache ci sarebbero polemiche su metodi invasivi (quali la stimolazione elettrica) che a quanto sembra produrrebbero si maggiori quantitativi di bava, ma dalle discutibilissime qualità. Bisogna infatti stare molto attenti e interessarsi alla provenienza della bava di lumaca, nonché al suo processo di microfiltrazione.

crema bava di lumaca

La crema star dust alla bava di lumaca (di cui ne riporta un 25%) non ha parabeni, siliconi e derivati del petrolio ed è anche adatta alle adolescenti, infatti per loro, in soli due mesi è dimostrato che la crema è in grado di alleviare notevolmente gli effetti dell’acne. A volte bastano anche 3 settimane per vedere i primi risultati: si attenuano i rossori e le infiammazioni.  Così anche per le neomamme ci saranno soluzioni star dust alla bava di lumaca per contrastare le smagliature più cattive.

Pensare alla bava di lumaca non è una moda, è un rimedio antico.

A oggi in una etichetta spesso si trova la scritta bava di lumaca 100% non si riferirà al fatto che il prodotto è bava al 100%, ma che questa è pura al 100%, probabilmente non troveremo altro scritto, se non che è allungata (ovvio… se no sarebbe come colla), ma di cosa e di quanto allungata? La concentrazione stard dust al 25% su tutta la crema ed i suoi componenti è un’altissima concentrazione, la massima che si poteva garantire per una stesura e resa così ottimale per tutti e il mantenimento della massima efficacia.

Trasparenza degli ingredienti e delle effettive concentrazioni, serietà del brand cosmetico, scelta dei componenti, metodo di produzione e filtrazione, fanno la differenza. Star dust vuole distinguersi e ci riesce!

Non c’è niente di meglio che unire lo shopping, gli sconti e le coccole gratis in una location rilassante ed elegante nel prestigioso quartiere di albaro!

boutique albaro

Sconti riservati modagenovaroma a genova, vi aspettano alla pagina sconti e promozioni in corso, sfruttateli, basta dire modagenovaroma nei negozi aderenti! Non dimenticate di lasciarci il vostro “mi piace” su facebook e seguiteci anche su instagram, pubblichiamo giornalmente le foto dei nostri acquisti, se c’è qualcosa che ti piace, potrai sempre scriverci in qualsiasi momento e ti diremo dove lo abbiamo acquistato! Con Modagenovaroma giri come per negozi risparmiando tempo e anche denaro!

Inverno 2017

Sara

 

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici