MODA AUTUNNO 2018

Per realizzare questo articolo Moda Autunno 2018, Modagenovaroma ha collaborato con dei negozi della Valpolcevera.

La Moda Autunno Inverno Genovese

Grazie alla collaborazione di 3 distinte boutique di Sampierdarena, visitando la boutique Vizi e Virtù, la Boutique Dianella in Via Cantore e uno dei punti vendita di Auri & Gabri in Via Rolando.

Tre modi completamenti distinti di fare moda, quindi il modo ideale per soddisfare tutti i gusti e tutte le curiosità su quello che ci aspetta per il nostro shopping e la moda autunno inverno!

Durante le interviste è emerso senza dubbio il problema di isolamento del quartiere successivamente al crollo del Ponte Morandi.

Seppure i collegamenti centro città – sampierdarena non siano problematici in termini di traffico rispetto il passato, sono proprio i popolosi quartieri confinanti soliti a usare come vie dello shopping, la nota Via Cantore e le sue traverse, a non riuscire a raggiungerla per un traffico al collasso e blocchi stradali/pedonali.

Nel vivo della Moda

Ma parliamo di Moda…, dal momento che le negozianti non si perdono d’animo e hanno fatto scelte eccellenti per questo Autunno 2018!

Cominciamo subito a rifarci gli occhi e a farci venire voglia di shopping con Vizi e Virtù!

La Titolare Paola Straneo, non ha veramente rinunciato a originalità e dettagli, per una donna sicura di sè che sà ciò che vuole.

Infatti la Donna Vizi e Virtù per lei veste con una borsa grande, molti dettagli e preziosi in Argento, magari con un cappotto lunghissimo, un pantalone, tanto rosa, e un profumo che lascia una scia intensa e armoniosa!

Nelle sue selezioni per la moda autunno inverno 2018/19 ha prediletto le fantasie a fiori, i pois e lo “scozzese”.

I Brand che vanno per la maggiore nel suo negozio sono Lui Jo nelle sue selezioni più fashion, Kaos, Rebeka Ross, Twenty Easy, Alisi ed altri ancora.

Per toccare come con mano,… prima di iniziare la vostra corsa verso Sampierdarena perché come spesso capita avrete visto fra le foto qualcosa di diverso dal solito, godetevi i seguenti video:

Instancabili di cose belle, ci spostiamo da Dianella Boutique…

per tinte più neutre, tessuti avvolgenti, capi caldi e comodi, per tutte le taglie; una vera e propria oasi di qualità e made in Italy dove i dettagli ci continuano a stupire.

I marchi trattati sono per di più: Ragno, Anis, Chiara D’Alba, Le Morbide, Lisa Lu, Civas.

La “donna” Dianella ci racconta Silvia, la titolare, è sicuramente una donna che veste casual, comoda senza rinunciare ai dettagli.

Per questo Autunno saranno promossi tutti i color fango, tortora, ocra, giallo, viola…e i colori neutri che non tramontano mai.

Nelle sue scelte la Boutique ha dato grande spazio alle fantasie geometriche, agli scacchi e al “principe di galles”.

Non perdetevi il video delle proposte selezionate da Silvia e la consulente d’immagine Wilma Arthemalle e la  diretta dal negozio pubblicata su Facebook

Il giro per Sampierdarena si conclude così in Via Rolando.

Uno dei punti vendita di  Auri & Gabri…

Da Auri&Gabri regna lo sporty chic e l’abbigliamento casual…per uno shopping praticamente senza età

Marzia della Porta, la dinamicissima Titolare di Auri & Gabri ricordandoci che sulla stessa linea i suoi altri punti vendita sono a Pegli e in zona Acquario di Genova, ci accompagna nel suo total look dove il casual si sposa con l’abbigliamento sportivo.

I brand trattati dal negozio sono: Adidas, Pirex, Parental Advisor, Miss-Miss, Mimi-Muà – Ironica e altri.

La donna Auri & Gabri veste pantaloni, maglie con strass e fantasie, ha una borsa grande, dei preziosi argentati e molte cerniere a vista.

Marzia non manca di far entrare fra le sue scelte, con cui poi si giocherà al meglio, il maculato, l’animalier e il principe di galles, come fantasie confermate per questo autunno inverno 2018/19

Non perdetevi i video di Marzia con Wilma Arthemalle, perché vedrete degli abbinamenti dinamicissimi!!!

Video Virtual Tour Negozio e gli abbinamenti vincenti!

Riflessioni

Augurandoci di avervi fatto venire una voglia sfrenata di shopping dal vivo a Genova Sampierdarena, vi ricordiamo che per informazioni sul Primo Portale Negozianti Genovesi di Shopping (www.modagenovaroma.it), che inaugurerà all’inizio del 2019 potete scaricare l’informativa qui.

Ci rendiamo conto di questa Urgenza e stiamo lavorando per inaugurare nei tempi!

Per le nostre followers e per tutte le genovesi significherà anche poter sostenere con lo shopping on line i negozi che in questo momento per motivi di traffico e di tempo, risultano difficili da raggiungere.

Tutta Genova sta vivendo mesi atipici, un ponente che non viene a levante e un levante che non va a ponente e una valpolcevera nel limbo più totale…

Modagenovaroma

Ottobre 2018

 

 

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici