ATELIER GENOVA CRISTINA B.

Gli Atelier di Genova stanno diventando una piacevolissima sorpresa!

Atelier genovesi

A sorprenderci sono tutte quelle donne stiliste ed artiste che creano instancabili e che con la loro capacità e sensibilità, donano un di più alla moda che ci circonda.

Ci sono 3 buoni motivi principali per cui una donna dovrebbe frequentare oltre che i negozi anche gli Atelier.

  1. Gli Atelier sono aperti al pubblico e al loro interno, in genere, ci sono capi e accessori già pronti per essere acquistati
  2. L’Atelier è un luogo intimo, dove magari sedersi per fare un pò di salotto, e pensare… fra i vari stimoli offerti, a rivoluzionare qualche proprio capo.
  3. Perché in Atelier tutto è unico, tutto è personale, tutto è dettagli e il prezzo per questa unicità stupisce sempre in positivo!

L’incontro con l’Artista

Per questo articolo, siamo andate da Cristina Bregliano, una stilista ligure creatrice di gioielli dal 2006 (gioielli per di più in argento); da qualche tempo Cristina ha lasciato la sua creatività esprimersi anche sull’abbigliamento e gli accessori, colpendoci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’Artista ha subito scelto una location in linea con la classe e la raffinatezza delle sue creazioni, aprendo un Atelier in Via San Lorenzo 17/6 proprio davanti alla cattedrale.

Particolarmente attenta ai dettagli inconfondibili, si avvale di sarte e artigiani specializzati per ultimare le sue creazioni e le sue passioni da indossare.

Dal suo Atelier in palazzo storico, si gode di una vista caratteristica con ampie vetrate, che in concerto con l’arredo e le sue creazioni, lo trasformano in un vero salotto di classe.

Avremmo voluto fare un video, ma veramente non rendeva giustizia…si deve proprio andare!

Tutte le sue creazioni sono fatte per stupire e far sospirare, assolutamente attuali e decisamente in linea con i dettagli chic che regnano nelle vetrine parigine, da Saint Tropez sino a Portofino e Forte dei Marmi.

Per noi si è anche subito contraddistinta per le Borse oltre che per la simpatia e la delicatezza!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non si dovrebbe dire, ma non possiamo farne a meno di condividerlo! In questo Atelier si possono fare degli affari eccellenti!

Trovate Cristina Bregliano anche su instagram e da li potete scriverle e scoprire!

La donna Cristina Bregliano

La stilista come tutti gli artisti ci ricorda che ogni donna ha il suo vestito e vorrebbe una donna, come lo era un tempo, distinta, unica quindi bella. Particolarità, gioiello, maglia ecc. niente di uguale agli altri.

I tessuti preferiti di Cristina Bregliano

Seta, jersey, lana merino; infatti Cristina, realizza maglierie personalmente e decorazioni in maglia su cashmere, ad esempio.

Scoprire poi che può proporti una cartella calori di anche oltre 100 nuance per tessuto, lascia veramente senza fiato!

Questo slideshow richiede JavaScript.

I colori per l’autunno inverno negli atelier di Genova

Cristina si sente molto in sintonia con le nuance grige, con il blu e con i tortora, questa stagione, ma non si è sottratta al maculato e allo zebrato!

Atelier Genova: ce li ricorderemo come gli articoli maggiormente stimolanti!

Augurandoci di avervi fatto un pò sognare, vi ricordiamo che i sogni sono più vicini di quanto si pensi, dal momento che, come in questo caso, sono nel centro di Genova!

Ci auguriamo di potervi offrire i prodotti Cristina Bregliano, nel Portale di Shopping Genovese che inaugurerà nel 2019; sarà il vostro Portale preferito per tutte quelle volte che non avrete tempo di andare in giro!

Il Portale www.modagenovaroma.it non solo vi darà l’opportunità di fare acquisti on-line comprando ai negozianti e agli Atelier genovesi, quindi dando anche un’anima ai vostri acquisti, ma vi permetterà anche di vedere le loro realtà e tutto quello che hanno disponibile in negozio, pronto ad essere toccato con mano o personalizzato!

Se sei una genovese, non puoi non iscriverti alle nostre news letter, basta la e-mail (vedi a fondo pagina)

Scopri di più sul nostro blog e su tutti gli altri articoli dedicati agli Atelier Genova

Modagenovaroma

Novembre 2018

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici