ATELIER PAOLA ROBERTO

L’atelier di Paola Roberto, artista, sarta e stilista, nel cuore storico di Sestri Ponente.

Ancora uno strepitoso giro per Atelier a scoprire le migliori creazioni realizzate nella nostra splendida città.

Se solo fossero luoghi ancora più noti e inseriti irrinunciabilmente nei nostri giri di shopping, le genovesi troverebbero nella loro città tutto il diverso di cui hanno bisogno!

Il Salotto Laboratorio e Atelier di Paola Roberto

Entrando, si viene subito avvolti dal calore di tutte le sue fantasie e competenze di sarta, stilista e artista; nel suo Atelier si crea oltre che un capo su misura e personalizzato anche un feeling; ma ci sono anche tantissime creazioni già pronte da guardare, così mentre si pensa….si può fare shopping di qualità!

Artigiana di Moda e Accessori, formata nelle migliori scuole di Arte Sartoriale, con 14 anni di attività, Paola Roberto come tutti gli artisti si esprime guardandoti.

Penso sia bellissimo fare shopping in un luogo così riservato e con il supporto di una figura che accompagna come nessun altro saprebbe fare.

Gli atelier sono infatti luoghi dove potersi esprimere e dove ci si fa guidare per esprimersi al meglio.

La Donna vista da Paola Roberto

Tutto parte con l’interpretazione della persona e quindi della sua personalità, solo così può nascere l’abito in grado di rappresentarla. Paola Roberto non ha nessun stereotipo, può partire da ogni tipo di donna, così è la vera sartoria e l’arte, non c’è il bello e il brutto, c’è l’armonia e a modo suo.

L’eleganza, la finezza, la classe innata, il portamento e le proporzioni, sono elementi in genere di grande ispirazione per l’artista e possono appartenere a qualsiasi tipo di donna a prescindere dall’aspetto fisico.

Dentro un Atelier di Arte Sartoriale una donna può essere trasformata ma anche valorizzata e lo shopping sarà subito piacevole e naturale.

L’ abbigliamento è il proseguimento naturale di ognuna di noi…

Questo slideshow richiede JavaScript.

I colori di Paola Roberto

Di colori ne abbiamo visti veramente tanti in Atelier e nella galleria fotografica dei vestiti pronti all’acquisto, ma Paola Roberto non manca di confidarci il suo colore preferito… il “nero”. Si svela come una grande amante del nero… è per un nero, come dire, per sempre!!! e uno dei suoi abbinamenti preferiti nell’abbigliamento, è niente meno che il bianco e il nero!!!!

Basta quindi sensi di colpa quando ci si veste di nero, ci rincuora sapere che anche un’artista come lei è fondamentalmente Dark!!

Per questo autunno inverno Paola, riscopre molto volentieri il viola a cui concede molto spazio nelle sue realizzazioni, il viola che parte dal malva-magenta sino a quello praticamente bordeaux.

Ma non facciamoci mancare niente, in Atelier ci sono anche borse e accessori!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per una moda autunno inverno fra borse accessori e vestiti, che non vuole smettere di stupirci quest’anno.

Nel Primo Portale di Shopping Genovese che inaugurerà nel 2019, un vero e proprio fiore all’occhiello per i Negozianti di Genova e Provincia e i nostri più affermati Atelier pronti a valorizzare le creazioni Made in Genova, troveremo il modo di attirare l’attenzione di tutte le donne genovesi su tutto il meglio che la nostra città sa offrire e creare.

Riteniamo che questi articoli già vi facciano pensare che la nostra Genova non la conosciamo veramente come crediamo!

Per tenerti aggiornata su quanto c’è di più bello a Genova, per uno shopping appagante dalla Moda agli Accessori, puoi iscriverti rapidamente e gratuitamente, alle nostre news letter settimanali (vedi fondo pagina)

Segui il nostro blog anche su facebook miraccomando!

Autunno inverno 2018/2019

Modagenovaroma

 

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici