NATALE IDEE REGALO

Le idee regalo per Natale devono avvolgere, trasmettere calore, affetto, impegno…e devono essere utili…e per chi li fa…, facili!

E’ quasi Natale !

Vediamo dal Ponente genovese al Centro Levante come muoversi rapidi e a colpo sicuro per idee regalo donna sotto i 50 Euro senza rinunciare a qualità, originalità e classe.

Da Pegli e Genova Centro

Se ti trovi a Pegli puoi fermarti in Via Opisso 48 da Michela Alessi per dei regali veramente fashion-morbidi

e sicuramente non potrai fare a meno dei coniglietti e dei portachiavi più glamour del momento, vietato non averne e/o non regalarne, anche questo autunno inverno si conferma il top per i dettagli morbidosi e pelosi!

Li trovi anche nel punto vendita di Michela Alessi in pieno centro a Genova in Via Colombo  7-11r. Gli accessori donna in questi due punti vendita non smetteranno di accontentarti per le tue idee regalo e frattanto ti rifarai gli occhi fra brand come Marciano e Mivite, pensando alle feste natalizie e a un capodanno scintillante.

Genova Pegli, Centro e Sampierdarena

Sempre a Pegli, questa volta sul lungo mare, ma se volete anche in Via Bensa 90r e in Via C. Rolando 20/22r passiamo a regali senza età e sempre apprezzati a prescindere dai gusti.

Con un tocco sportivo i punti vendita Auri & Gabri ci risolvono il regalo rapido, facile, senza età, azzeccato,  per definizione:

Genova Albaro

Se invece sei in Albaro, nella nota via dello shopping in zona Piscine, esattamente in Via Pisa 14r da OneDayBoutique mentre i tuoi occhi verranno catturati da vestiti lunghi per serate molto speciali, potrai fare il tuo regalo chic scegliendo la forma che preferisci! A chi piacciono gli anelli non bastano mai…

accessori moda

Parlando di cura del corpo e rivolgendosi a prodotti erboristici di qualità proprio realizzati nel nostro territorio, nella dinamica e fornitissima Erboristeria il Cantico della Natura in Via di Sottoripa 89 rosso a Genova, ecco dei cestini con prodotti irrinunciabili fra le idee regalo donna sempre graditi:

Sturla e San Martino

Ancora un pò di cheap & chic per stupire e strappare un bel sorriso, a Sturla/San Martino in Via Isonzo 80r (parte alta) al Vanity di Alessandra… altre proposte sotto i 50 Euro…perché non stupire un’amica con un paio di scarpe del colore più confermato del momento?

Nervi

Se sei a Nervi in Via Marco Sala, potrai fermarti da Daisy Deri, la riconoscerai dalla vetrina supercolorata con tantissime proposte originalissime e movimentate! Le proposte sono sfiziose, in questo caso anche fatte a mano, per di più sullo stile etnico e casual-chic!

Centro Storico Genovese

E ora facciamo un  bel salto in Atelier, precisamente in Via San Lorenzo davanti alla cattedrale, da Cristina Bregliano, per lasciarci rapire gli occhi dalla classe delle sue proposte e l’armonia del suo ambiente; non osavamo chiederle se avesse proposte sotto i 50 Euro, ma aver osato ci ha fatto scoprire ancora una volta che gli Atelier sono un luogo di shopping assolutamente da scoprire!

Come esempio abbiamo le catenelle per occhiali (pezzi unici) i portachiavi di pitone cuciti a mano con le dame e l’inseparabile pochette Paris. Cristina Bregliano andrà contattata, non è sempre in Atelier: 3335675188

Altre idee regalo…

Concludiamo con 2 buoni regalo, come idee regalo, per chi vuole lasciare il segno trasformando il regalo in un sogno molto personale e privato da realizzarsi in tutta calma.

Perché non  un buono regalo in un luogo incantevole come Bottino Corsetteria in Via Colombo in centro a Genova

idee regalo

Oppure il dono di una consulenza d’immagine, nelle mani di una grande esperta: Wilma Arthemalle

Buon shopping Natalizio e che sia ricordandosi che il Territorio ha bisogno di noi!

Modagenovaroma

Dicembre 2019

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici