LA GRANDE CORSA A PREMI

Il primo di Marzo a partire dalle ore 7 del mattino inaugura nel WEB qualcosa di molto speciale per il nostro Territorio, l’inizio di una svolta, una rivoluzione:

Il Primo Portale di Shopping On Line di Genova e Provincia che con il suo volto da Portale Valorizza e Pubblicizza interamente in chiaro le realtà genovesi (quelle che erano già pronte per l’evento) dei settori: Moda, Accessori, Preziosi, Bijoux, Casa, Arte, Salute – e con la sua piattaforma Marketplace ad alta visibilità permette alle nostre realtà di vendere on line in maniera professionale

L’ulteriore bella notizia è che per l’inaugurazione nel WEB (di cui già si parla da mesi, come anche di nuovo su radio babboleo (da oggi) e di cui parlerà il Secolo XIX giovedì 28 febbraio) al PRIMISSIMO acquirente che farà un acquisto su www.modagenovaroma.it esattamente e solo per il giorno 1 Marzo, verrà dato un premio (a cura del negoziante) a seconda di dove (ovvero in che negozio) sta effettuando l’acquisto!

Ci sarà una sorpresa anche per l’ultimo acquirente della giornata, nel caso effettui un acquisto ad un negozio che non ha già emesso il premio!!

Se lo vorrai il giorno successivo sarai anche famosa/o nei Social !

Se il primo acquisto o l’ultimo acquisto verrà fatto da un uomo… dal momento che i premi sono per di più al femminile, troveremo una soluzione, così anche se non sarà un genovese (e quindi non potrà magari sfruttare un buono in negozio) !!!

Ecco il Premio!

Auri & Gabri Abbigliamento Sporty Chic, se il primo acquisto si facesse da loro omaggerebbe di un 20% di sconto sulla nuova collezione da sfruttare in uno dei loro 4 punti vendita.

Adriana Campanile Creazioni in Pelle Genova, se il primo acquisto si facesse da lei mette in palio un portamonete in pelle a scelta fra questi:

porta monete

Le amiche di Charly a Sestri Levante, se il primo acquisto si facesse da loro mettono in palio un buono da 35 Euro da spendere in negozio.

Vizi e Virtù a Genova, se il primo acquisto si facesse da lei omaggerebbe un portachiavi Liu Jo:

portachiavi lui jo

C.B. Atelier Genova se il primo acquisto si facesse da lei omaggerebbe di uno splendido bracciale in argento forgiato con perla semiaustraliana:

bracciale

Sacanò Bags Creazioni di Borse Artistiche Genova , se il primo acquisto si facesse da lei omaggerebbe niente di meno che di una splendida borsa come questa:

borsa (2)

Imago Cashmere Genova, se il primo acquisto si facesse da loro omaggerebbe con un cardigan in cashmere color giallo oro:

cardigan

L’Atelier Maria Pia G. di Arenzano, se il primo acquisto si facesse da lei omaggerebbe con una giacchina in Chanel Laminato di cotone taglia 42:

Giacchina

Papillon Vintage, se il primo acquisto si facesse da loro omaggerebbe con una t-shirt adatta alla tua taglia uomo o donna:

maglietta papillon

Daisy Deri a Nervi se il primo acquisto si facesse da lei omaggerebbe con un accessorio fra orecchini o bracciali della collezione vestopazzo (facendoti scegliere fra decine di varianti), come questi ad esempio:

orecchini

L’Erboristeria il Cantico della Natura, se il primo acquisto si facesse da lei omaggerebbe con un prodotto della sua linea antietà oppure con un integratore!

siero antietà

Il Mondo di Annalisa con i suoi bijoux e preziosi, se il primo acquisto si facesse da lei omaggerebbe di una simpatica pochette colorata (vari colori)

pochette

Lo Showroom di Bozzolo Gloria, fra Arte, Accessori e Oggettistica per la casa, se il primo acquisto si facesse da loro, omaggerebbe di una shopper realizzata a mano:

Shopper

Michela Alessi Abbigliamento, se il primo acquisto si facesse da lei, omaggerebbe di una borsa bordaux made in Italy:

borsa omaggio

Bruzzo Calzature, se il primo acquisto si facesse da loro, omaggerebbe di un buono spesa di Euro 30 nel suo punto vendita!

M&M Abbigliamento Campomorone, se il primo acquisto si facesse da loro, omaggerebbe di un buono spesa di Euro 30 nel suo punto vendita!

Racine: omaggio a sorpresa.

Ogni settimana ci saranno tanti nuovi arrivi, li potrai intercettare con il filtro “guarda i prodotti più recenti” e non mancare di fare acquisti anche l’8 Marzo, nel prossimo articolo scoprirai i super-premi offerti dagli Sponsors per quella data. Quella volta se lo aggiudicherà chi spenderà di più!!

Ci prepariamo per un Futuro Genovese che faccia da fiore all’occhiello e che sia un esempio: negozi reali per acquisti esperenziali e con nuove idee negozi virtuali per tutte le volte che si corre – ma sempre con consapevolezza, con un volto con un nome e con amore per la propria terra!

Ciao! Siamo un attivissimo Blog di Moda e Benessere - Seguici