IL PRIMO GRANDE PORTALE GENOVESE DI SHOPPING ON LINE (INFO)

Stiamo parlando dell’avvio del Primo Portale di Shopping Genovese con Protagonisti i Negozianti, gli Atelier e gli Artisti di Genova e Provincia (inaugurazione a pieno servizio nel marzo del 2019), ma anche di qualcosa di così grande, da poter risolvere tutto quello che deve fare un negozio per stare al suo Top e non perdere mercato, anzi avanzare in chiave moderna e appagante.

Chi non sta dentro un progetto più grande oggi, è fuori dai giochi,

il mercato lo ha già fatto capire 🙁

Il Portale genovese verrà sviluppato su www.modagenovaroma.it (il blog di moda e benessere rimane invece su www.modagenovaroma.com e www.modagenovaroma.blog come ulteriore supporto). La prima interfaccia dimostrativa è già disponibile on-line a Gennaio e Febbraio vedrete l’inserimento graduale delle realtà genovesi che hanno aderito.

Si parte dal settore Moda, subito dopo entreranno i settori Accessori Preziosi  Bijoux Casa e Arte a maggior regime. Tutta Genova e Provincia.

Guarda subito uno dei programmi televisivi dedicati al Portale, con intervista: Il Primo Portale di Shopping Genovese e la video intervista sul Secolo XIX 

Sono i commercianti e gli artisti/produttori i veri protagonisti di questa rivoluzione di questo passo in avanti, di cui tutti beneficeranno, territorio incluso.

Un esempio di libertà nel Portale? Fra i tanti vantaggi del portale, spicca la libertà da parte dei Negozi di inserire a parte quello che si vuole destinare alla vendita on-line anche tutto quello disponibile in negozio senza necessariamente prezzarlo. Una vetrina a 360 gradi altamente visibile per richiamare l’attenzione sulla propria realtà, il proprio nome, il proprio brand.

Un esempio di rispetto? I Negozi all’interno del portale non sono in competizione fra loro sui brand di punta, c’è una selezione a monte.

Il Portale verrà pubblicizzato/sponsorizzato 365 giorni all’anno su tutti i canali e gli strumenti efficaci dal web alle vecchie strategie. Troverà anche divulgazione tramite i media e le associazioni, come già sta avvenendo! In questo articolo potrai renderti conto del livello di Notorietà e di attesa di questo Portale

Non rimanere tagliato fuori. In questa fase stiamo proprio ottimizzando l’offerta e lo sviluppo sulla base delle vostre esigenze. Richiedi subito senza impegno l’informativa da leggere e il costo.

Non sostenere spese ingenti per la pubblicità, con più interlocutori, senza sinergie, con metodi vecchi di 10anni – il mondo corre velocissimo e da soli non si va più molto lontani..

Dai subito un’occhiata al Primo Portale di Shopping Genovese, l’inserimento dei Negozi e la messa a punto del servizio inizia a metà Gennaio 2019 e si conclude alla fine di Febbraio.

Chiama per informazioni senza impegno allo 3491423145 Dott.ssa Sara Janecek

oppure scrivici: