IL PRIMO PORTALE GENOVESE NEGOZIANTI e ATELIER (INFO)

Stiamo parlando dell’avvio del Primo Portale di Shopping Genovese con Protagonisti i Negozianti e gli Atelier di Genova e Provincia (inaugurazione a pieno servizio nel marzo del 2019), ma anche di qualcosa di così grande, da poter risolvere tutto quello che deve fare un negozio per stare al suo Top e non perdere mercato, anzi avanzare in chiave moderna e appagante.

Chi non sta dentro un progetto più grande oggi, è fuori dai giochi,

il mercato lo ha già fatto capire 🙁

Il Portale genovese verrà sviluppato su www.modagenovaroma.it (il blog di moda e benessere rimane invece su www.modagenovaroma.com e www.modagenovaroma.blog come ulteriore supporto). La prima interfaccia dimostrativa è già disponibile on-line a Gennaio e Febbraio vedrete l’inserimento graduale delle realtà genovesi che hanno aderito.

Si parte dal settore Moda linea donna, subito dopo entreranno i settori Accessori Preziosi  Bijoux Casa e Arte. Tutta Genova e Provincia.

Guarda subito uno dei programmi televisivi dedicati al Portale, con intervista: Il Primo Portale di Shopping Genovese e la video intervista sul Secolo XIX 

Il negozio potrà essere, rimanendo protagonista, all’interno di qualcosa di più grande, altamente visibile, prima di tutto territoriale, nel pieno rispetto della sua individualità, dei suoi marchi, del suo nome e con una notevole libertà.

Un esempio di libertà? Fra i tanti vantaggi del portale, spicca la libertà da parte dei Negozi di inserire a parte quello che si vuole destinare alla vendita on-line anche tutto quello disponibile in negozio senza necessariamente prezzarlo. Una vetrina a 360gradi altamente visibile.

Un esempio di rispetto? I Negozi all’interno del portale non sono in competizione fra loro sui brand di punta, c’è una selezione a monte.

Il Portale verrà pubblicizzato/sponsorizzato 365 giorni all’anno su tutti i canali e gli strumenti efficaci.

Non rimanere tagliato fuori. In questa fase stiamo proprio ottimizzando l’offerta e lo sviluppo sulla base delle vostre esigenze. Richiedi subito senza impegno l’informativa da leggere e il costo personalizzato.

Non sostenere spese ingenti per la pubblicità, con più interlocutori, senza sinergie, con metodi vecchi di 10anni – il mondo corre velocissimo e da soli non si va più molto lontani..

Dai subito un’occhiata al Primo Portale di Shopping Genovese, l’inserimento dei Negozi e la messa a punto del servizio inizia a metà Gennaio 2019 e si conclude alla fine di Febbraio.

Chiama per informazioni senza impegno allo 3491423145 Dott.ssa Sara Janecek

oppure scrivici: