Moda – News rapide dal Mondo

2017 flash: la camaleontica Rihanna che detta tendenza e moda dagli Usa al nostro continente, usa giacche e felpe larghe come veri e propri vestiti, con un pezzo unico si risolve quindi un intero look, cosa ci può interessare per un outfit over 40? Qualche spunto si può prendere 😉

2017 flash: come già successo nel passato le passerelle ridanno spazio al total jeans

2017 flash: Burberry calca sulla Britishmania e lo stile british – gran cena a milano

moda genova roma è anche presente nella directory dei blog di moda: www.elencoblog.net

Wow! è una giovane parucchiera italiana ad aver vinto il primo premio per l’acconciatura più bella del mondo, su: repubblica.it

Novembre 2017: woolrich apre uno store sperimentale a milano dove i piumini si provano in un camerino molto speciale: una vera sala con neve e temperature sino a meno venti gradi!!

Fine novembre 2017: anche Melania Trump all’inaugurazione dell’albero di natale si concede un pensiero semplice e del rosso abbinato a dei colori scuri. Ogni volta che Melania Trump esce di casa il mondo della moda e del gossip ha gli occhi puntati su di lei per vedere come si è vestita e risulta sempre al top!

Tendenza primavera estate 2018: tutte con il marsupio (evoluto in waist bag) messo alto, altezza petto, di lato a tracolla.

 

marsupi miu miu 2018

Prenderanno piede! Come anche il ritorno dello zaino.

Charlotte Casiraghi ci insegna come dosare e indossare il bordeaux, senza accedere! Sembra stare molto bene con le tonalità del grigio e non può mancare per un cappellino invernale e/o in una maglietta.

Montblanc, presenta la sua nuovissima linea orologi. Anche in via venti settembre a genova.

Dicembre 2017: la statunitense Meghan Markle è la nuova musa a cui ci si deve ispirare per una moda globale e british.

Febbraio: mese della moda, dei saloni, fiere e dei campionari.

Anticipazioni primavera estate 2018: le prime vetrine in allestimento per la primavera, confermano il dominio dei jeans chiari sfilacciati strappati e con perle applicate! Le prime prove in negozio:

moda

Maggio 2018 – Royal Wedding…uno sguardo alle scelte! A questi eventi, luxury-brand come Givenchy e Alexander McQueen sembrano avere un territorio piuttosto affermato; praticamente tutte hanno optato per un sobrio chic in tinta unita, tanti color pastello e l’immancabile cappello!

Luglio 2018: per tutti i negozi iniziano i campionari per preparare e scegliere le vetrine per l’autunno!

Agosto/Settembre 2018: Mostra del Cinema di Venezia, occhi puntati sui looks delle dame, vediamo cosa spicca: tanto nero e tanta semplicità…, seguono oro e pallettes. Tutte in lungo, molta tinta unita, qualche fiore e qualche splendida tuta!

Segui il nostro attivissimo Blog di Moda e benessere Modagenovaroma, vi offriamo anche preziosissimi articoli salute alimentazione dieta fatti in collaborazione con specialisti e nutrizionisti